Skip to main content

L'azienda nasce nel 1972    con i fratelli    Luciano  e  Lamberto Chellicome Officina Autoelettrica Grosseteana snc da iniziative ed esperienze nel campo dell'Elettromeccanica L'investimento in uomini e risorse ha consentito di sviluppare una serie di prodotti, tra i quali

generatori di energia elettrica - motopompe - torri faro - condizionatori campali

Dal 1980   la società  ha distribuito ed affermato il marchio   KELLI   creando varie divisioni prodotto

 

Dal Gennaio 2017 diventa in continuità  operativa OAG INDUSTRIES srl

Il primario obiettivo della OAG INDUSTRIES  è Investire in ricerca e sviluppo per il mantenimento e l'evoluzione dei nostri prodotti.

Grazie ad una forte struttura interna e ad un efficiente staff operativo siamo in grado di assicurare un'assistenza POST VENDITA oltre ad istruire e qualificare, attraverso STAGE e TRAINING COURSE, operatori ed utilizzatori in tutte le parti del mondo.

il RENT, con un consistente parco macchine di varia potenza,  completa la nostra proposta commerciale

La capacità  di progettazione e la flessibilità  della nostra Azienda ci consentono di incontrare anche le più particolari esigenze dei nostri Clienti che non rientrano nello standard di produzione.

La direzione della OAG INDUSTRIES SRL  si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il Cliente e le Parti Interessate rilevanti.

 

La soddisfazione del Cliente viene perseguita adeguando tutti i processi alle  sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate monitorando sia i progressi tecnologici, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale. 

 

Il Cliente assume un ruolo centrale per il successo di  OAG INDUSTRIES SRL

Diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi/prodotti  rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata “customer satisfaction”.

 

Gli obiettivi che si pone la  OAG INDUSTRIES SRL sono:

 

  • Indirizzare l’organizzazione e le attività aziendali verso l’applicazione dei principi della qualità totale.
  • Promuovere ed attuare un efficiente sistema di garanzia qualità attraverso procedure definite e conosciute a tutti i livelli dell’Azienda.
  • Sviluppare le capacità personali e professionali del personale dipendente, di ogni livello, mediante programmi di formazione e di addestramento sulle metodologie della qualità e sulle leggi che regolamentano l’ambiente e la sicurezza sul lavoro.
  • Promuovere programmi incentrati sulla filosofia del miglioramento continuo.
  • Operare in conformità alle leggi e alle normative relative al prodotto e sviluppare e mantenere attivo un sistema di gestione aziendale conforme alla norma ISO 9001:2015.
  • Attuare controlli sistematici sugli impianti/postazioni di lavoro adottando le più’ efficaci misure di prevenzione per garantire la qualità dei prodotti , la salvaguardia della salute dei dipendenti e delle comunità esterne.
  • Perseguire una politica commerciale mirata al raggiungimento della gratificazione del Cliente , monitorando i livelli di soddisfazione degli stessi  sulla qualità del prodotto e dei servizi offerti.
  • Perseguire il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato al fine di incrementare il numero dei clienti, aumentare il fatturato, favorire l’espansione territoriale dell’azienda  e l’accesso a nuove aree di mercato.
  • Perseguire il rispetto degli impegni contrattuali e la cura della comunicazione verso il Cliente per salvaguardare l’immagine e la reputazione dell’Azienda verso l’esterno.

 

Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente, con condivisione del relativo grado di raggiungimento e analisi in caso di mancato raggiungimento, in un'ottica di miglioramento continuo dei prodotti, dei servizi e dell'Organizzazione.